LA RASSEGNA

E’ la prima rassegna non competitiva delle giacche bianche, ideata in collaborazione con il maestro di cucina Ugo D’Orso per dare il via alle celebrazioni dei 150 anni di attività dell’azienda Casolaro Hotellerie Spa.
La Rassegna delle Giacche Bianche prevede diversi appuntamenti. Intende mettere al centro l’estro di cuochi, pasticceri, pizzaioli professionisti, di appassionati e giovani promesse. Rende protagonisti gli attori di un mondo variegato che Casolaro da sempre supporta contribuendo a delinearne l’identità.
Il programma prevede giornate dedicate per categorie di partecipanti, i quali dovranno curare l’esposizione e l’illustrazione del lavoro presentato.
Dopo il primo appuntamento del 19 e 20 febbraio, il secondo si terrà a ottobre con un programma che prevede tre giornate di attività:
15 ottobre: cuochi e pasticcieri professionisti
16 ottobre: pizzaioli
17 ottobre: studenti degli istituti alberghieri e appassionati di cucina
Tutti i partecipanti presenteranno il loro piatto o elaborato alla stampa, alla TV ed agli intevenuti.
Riceveranno una breve intervista, un attestato di partecipazione ed una giacca commemorativa dell'evento nel caso dei professionisti e dei pizzaioli; gli alunni di istituti alberghieri e appassionati di cucina riceveranno un grembiule personalizzato in ricordo della manifestazione.
Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una gift bag contenente omaggi e gadgets messi a disposizione dai nostri sponsor. 
E' richiesto ai partecipanti di indossare giacca/grembiule della manifestazione e pantaloni da divisa. L’evento si svolgerà nei giorni indicati tra le ore 11.00 e le ore 16.00, presso lo showroom Casolaro al CIS di Nola, Isola 8 (8001/8007).
Per maggiori informazioni infoeventi@casolaro.com o 081.5108631


COME PARTECIPARE
La Rassegna delle Giacche Bianche è aperta a tutti ma è a numero chiuso.
Per partecipare al prossimo appuntamento bisogna iscriversi entro il 1 ottobre. Per visionare le condizioni di partecipazione e scaricare il modulo da compilare vai a: www.casolaro.it.
A ogni iscritto sarà inviata una mail di conferma di avvenuta iscrizione.

Cis di Nola Is.8 - 80035 Nola (NA)

Telephone : +39 081 510 8631

FAX : +39 081 510 8009